Benvenuto su residenzeancelle.it

1926806_883218835055364_4619299807583006117_nDopo mesi di appassionato lavoro, finalmente le Residenze Universitarie delle Ancelle aprono la loro pagina web al pubblico. 
A te che ti sei chiesto il perché di aprire una pagina web proprio oggi, cerco di offrirti una risposta. I motivi sono tanti, ma mi limiterò a darne solo uno. 

Il 25 marzo la Chiesa festeggia la solennità dell’Incarnazione. Secondo la tradizione, in questo giorno apparve l’angelo Gabriele a Maria annunciando la sua nascita per mezzo suo.

La sua disponibilità nell’accogliere il piano di Dio, la rende una ancella libera che solo desidera realizzare quello che il suo Signore desidera. Non perde la sua dignità, non rinuncia ai suoi progetti, ma lascia spazio alla ricerca di una vita pienamente realizzata in Dio.

Per questo, noi Ancelle siamo in festa. Desideriamo imparare da Maria questa disponibilità ma cerchiamo di aiutare anche coloro che attraversano la nostra vita a fare lo stesso.

Le Residenze delle Ancelle, non mirano a fare adepti, ma cercano di essere uno spazio e un luogo di qualità dove ciascuno possa riscoprire l’immagine più bella di sé e, a partire di lì, comprendere il senso del suo essere al mondo.

La visita virtuale si presta ad introdurre gli interessati a conoscere in profondità sia gli ambienti che gli aspetti che ci caratterizzano.

Desideriamo che possiate apprezzare il nostro stile e che un giorno passiate di persona a visitare le nostre Residenze.

Categorie: Blog

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.